Storia

Chimica a prima vista

Il cosmetologo Prisco Bruno fonda come start-up la PB Cosmetics nel 2010, grazie alla sua passione per la ricerca e la creazione dei prodotti cosmetici destinati a consumatori cultori dell’ equilibrio molecolare applicato alla cura della persona. Nel 2013 l’azienda ha investito ulteriormente in attrezzature, strutture, personale e formazione. La strategia aziendale risulta vincente permettendo l’acquisizione di committenze qualificate e l’accesso a mercati molto selettivi. La proposta dei servizi 100 % italiana copre tutto lo spettro di attività in ambito cosmetico, dallo sviluppo e formulazione di prodotti (skin-care, hair-care), alla realizzazione ad hoc per aziende committenti, affiancando o integrando la ricerca del cliente.

Mission

Etica ed Estetica

Porre l’attenzione del consumatore e cliente sulla qualità e sull’origine controllata dei prodotti: è questa la mission della PB Cosmetics. La PB Cosmetics diventa non solo un terzista ma un partner fidato con il quale dare vita ad un prodotto: dalla formulazione di un cosmetico, alla scelta del confezionamento primario, passando attraverso l’ideazione della grafica migliore e alla stesura delle etichette secondo requisiti di legge, fino alla realizzazione del confezionamento secondario.

Marchio

Linee di prodotto

La PB Cosmetics vanta la proprietà di due linee di prodotto la “Phyto B Professional” e la “Phyto B”, la prima destinata ai centri estetici e pertanto ad essere utilizzata da mani più esperte mentre la linea “Phyto B” è pensata e predisposta per rispondere alle esigenze del cliente a domicilio.
Inoltre, la PB Cosmetics è un partner affidabile nel campo della personalizzazione delle linee cosmetiche. Con capacità e flessibilità innova soluzioni ad hoc per tutti i desideri del cliente. Realizza progetti di cosmetica conto terzi: “YOUR LOGO”.